in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 20 aprile 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 20 aprile 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto a Silvano Rolando, il 29enne colpito da un malore improvviso mentre era al lavoro. A Rivarolo dopo due anni di attesa l'incontro fra sindaco e ambulanti del mercato. Addio a Dino Sandretto, fondatore insieme al fratello Modesto dell'omonima azienda di Pont Canavese. Rivarolo dice addio a Renato Zerbini, storico fondatore del Vespa Club. Lutto anche a San Giorgio per la morte del dottor Paolo Forni, colpito da un malore improvviso, aveva appena 41 anni. In Canavese si continua a discutere sulla location del nuovo ospedale e nella Lega è scontro aperto.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la nona bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali