Adesioni entro il 15 dicembre

A Robassomero c’è il concorso del Natale 2020

L'iniziativa targata Pro loco ha lo scopo di regalare un po' di serenità e gioia.

A Robassomero c’è il concorso del Natale 2020
Eventi Ciriè, 12 Dicembre 2020 ore 16:01

Ad organizzare l’iniziativa è la Pro loco. A Robassomero c’è il concorso del Natale 2020

A Robassomero c’è il concorso del Natale 2020

“Natale distanziato… Natale decorato!”: questo è il titolo della nuova iniziativa natalizia organizzata dalla Pro Loco insieme alla biblioteca “Elsa Morante” e con il patrocinio del comune di Robassomero. Dichiara il tesoriere Antonella Ferrara: “Invitiamo i robassomeresi a partecipare al concorso per premiare l’albero più bello e il balcone più natalizio. I partecipanti dovranno iscriversi entro il 15 dicembre ai seguenti recapiti: 370.3005134 oppure 349.3890563. Se si preferisce l’e-mail, mandare un messaggio a questi indirizzi: biblioteca.robassomero@gmail.com oppure proloco.robassomero@gmail.com. L’adesione è gratuita”.

Selezione della giuria

Gli allestimenti verranno visionati dall’esterno da una giuria, nel rispetto delle norme anti-Covid. La cerimonia di premiazione si terrà dopo l’Epifania e questa Iniziativa contribuirà a creare l’atmosfera natalizia insieme alle luminarie installate dall’Amministrazione. Infatti l’intenzione di addobbare il paese a festa è stato annunciato dal sindaco Rosalia Mangani nell’ultimo consiglio comunale.

La panchina di via Losa

In occasione della “Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne” l’associazione turistica ha creato due angoli con oggetti rossi nelle piazze XXV Aprile e degli Alpini. Inoltre si è provveduto a dipingere una panchina in via Losa. Questo arredo urbano resterà nel tempo a testimonianza dell’attività svolta contro il femminicidio. La promotrice è stata la pittrice Elena Bertoldo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità