Menu
Cerca
Centro fiorito

Usseglio in fiore: l’iniziativa del comune

L'amministrazione è pronta ad acquistare vasi anche per conto di Associazioni e privati.

Usseglio in fiore: l’iniziativa del comune
Escursioni Lanzo e valli, 03 Maggio 2020 ore 14:11

Usseglio in fiore: l’iniziativa del comune. “Fiorire è accogliere” e l’amministrazione è pronta ad acquistare i vasi di fiori anche per conto delle Associazioni locali, delle strutture ricettive e dei privati.

Usseglio in fiore

E’ arrivata la primavera e, malgrado la quarantena, nelle Valli nessuno vuole farsi cogliere impreparato. Il Comune di Usseglio ha concordato con un’azienda di floricoltura, che produce gerani e fiori stagionali, l’acquisto di gerani parigini e gerani zonali rossi, bianchi e surfinie di colori vari del diametro per ciascun vaso di 14 centimetri e per petunie di diversi colori.

L’iniziativa

Il centro ussegliese, che ha tre fiori su quattro come Comune fiorito, lancia quest’anno l’iniziativa per rendere il paese sempre più bello e accogliente con le sue frazioni fiorite, perché “fiorire è accogliere” ed é disponibile ad acquistare i vasi di fiori anche per conto delle Associazioni locali, delle strutture ricettive e dei privati a un costo di 2 euro e 20 centesimi iva compresa per gerani e surfinie, mentre per le petunie in colori vari a 1 euro iva compresa.

Prenotazioni

La consegna dei fiori ordinati attraverso il Comune avverrà indicativamente per la metà di maggio. Per prenotazioni e informazioni telefonare entro giovedì 7 maggio all’assessore Beppe Bona al 348 /2331327 o al consigliere Daniela Borla al 349/ 8488427