Sponsorizzato

Posta privata, aperto un nuovo servizio a Balangero

L’ufficio di Sonia Comollo si rivolge in particolare ai privati per il pagamento delle utenze e a tutti i professionisti che necessitano di spedire lettere

Posta privata, aperto un nuovo servizio a Balangero
Idee & Consigli 25 Gennaio 2021 ore 11:19

Grandi novità a Balangero: lunedì ha aperto un nuovo servizio di posta privata. La neonata attività di Sonia Comollo fa parte del network “La Posta Privata Nazionale” e opera in completa autonomia. In via Copperi 53 viene già erogata una lunga serie di servizi rivolti a privati e ad aziende. In particolare l’ufficio multiservizi in questione è disponibile per i cittadini per il pagamento di utenze e tributi con istituto di pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia. E in parallelo si rivolge a tutti i professionisti o imprese che necessitano la spedizione di lettere in formato cartaceo, in qualunque modalità.

2 foto Sfoglia la gallery

La nuova posta privata a Balangero

La Posta Privata Nazionale rappresenta una valida alternativa al vecchio monopolio. E nella sede gestita da Sonia Comollo si possono trovare servizi come la corrispondenza prioritaria o con opzione “data e ora certa”, quella massiva, quella raccomandata o senza avviso di ricevimento. Ma anche la corrispondenza tramite invio in modalità online da parte del cliente, con aggregazione dati, stampa, piegatura e imbustamento garantiti. E poi spazio al servizio tracking online con indicizzazione della ricerca anche mediante nominativo del destinatario, ai telegrammi e a tanto altro. Come se non bastasse l’attività offre il servizio di ritiro e consegna in zona e a Torino in tre ore massimo. Velocità ed efficienza sono all’ordine del giorno.

Un mondo di servizi a disposizione

E non solo, perché nell’agenzia ciricese di Posta Privata Nazionale è anche possibile utilizzare il servizio fax, fotocopie, fatturazione periodica, siti internet, ricariche telefoniche, ricariche di carte internazionali, e-commerce e pagine Facebook. In via Copperi 53, grazie alla collaborazione con alcuni partner, si possono persino spedire i propri pacchi (sia sul territorio nazionale che internazionale). Oltre che stipulare contratti luce, gas e telefonia, money transfer e aprire conti correnti e acquistare carte di credito prepagate. Attivo anche il servizio di biglietteria per stadi, navi e treni.

2 foto Sfoglia la gallery

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “POSTA Privata Balangero”, scrivere a info@postaprivatabalangero.it oppure a genly.shop@gmail.com, chiamare lo 0123.917138 o il 351.9668046 o recarsi direttamene a Balangero, in via Copperi 53. L’ufficio è aperto da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli