Sponsorizzato

Sanificazione certificata, ripartire in sicurezza con Baltea Safety

L’impegno di Baltea Costruzioni Srl per affrontare l’emergenza da Covid-19: una realtà da sempre attiva nel settore del rischio biologico amianto

Sanificazione certificata, ripartire in sicurezza con Baltea Safety
18 Maggio 2020 ore 12:00

È il momento di ripartire. E per farlo in sicurezza è necessaria una sanificazione certificata degli ambienti di lavoro e di casa. Non c’è tempo da perdere, ma questa pratica fondamentale per affrontare la ripartenza durante l’emergenza da Covid-19 ha un vincolo: deve essere effettuata da professionisti, in grado di rilasciare una certificazione del lavoro svolto. Ed è proprio qui che entra in gioco Baltea Costruzioni Srl. Parliamo di una realtà che da sempre opera nel settore del rischio biologico legato all’amianto. Ora, in questo singolare periodo, il suo impegno va nella sanificazione certificata degli ambienti, che siano di lavoro o inerenti alla vita.

Sanificazione certificata degli ambienti

Il servizio di sanificazione proposto da Baltea Costruzioni Srl si rivolge dunque ad aziende e condomini che necessitano lavori certificati. Ad aggiungere dettagli importanti è Laura Lucia Luzzi, legale rappresentante dell’azienda: «Sanificare non si riduce a consegnare ad un addetto uno strofinaccio e un prodotto a base di alcool – ha spiegato – occorrono preposto tecnico e Dpi specifici, attrezzature e prodotti certificati, competenze tecniche, struttura organizzativa, polizza assicurativa e regolare iscrizione al Registro Imprese. Il tutto finalizzato a coprire dai rischi gli operatori ed i terzi».

La sicurezza di Baltea Costruzioni Srl

Baltea Costruzioni Srl non è certo l’ultima arrivata. Da parecchi anni è attiva in Piemonte e in Valle d’Aosta nel settore edile e in altri servizi per l’impresa. Con l’esplosione della pandemia di Coronavirus ha implementato al proprio interno le procedure e definito nuove modalità operative in partnership con produttori di soluzioni disinfettanti e Dpi (Dispositivi di protezione individuale). Ha anche attivato una collaborazione con un laboratorio di analisi per sanificare in completa sicurezza grandi aziende, attività commerciali, uffici, condomini e persino automezzi.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.baltea.eu, la pagina Facebook «Baltea», l’account Instagram «baltea.eu», oppure recarsi a Montalto Dora, in via Aldo Balla 62. Per richiedere un preventivo o per prenotare una sanificazione certificata degli ambienti è possibile chiamare il 340.9862414 o scrivere all’indirizzo mail sanificazioni@baltea.eu

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità