Sponsorizzato

Motorstor festeggia con Celestino Vietti Ramus

La concessionaria di San Maurizio Canavese celebra i suoi cinque anni di attività supportando l’astro nascente del Motomondiale

Motorstor festeggia con Celestino Vietti Ramus
20 Febbraio 2020 ore 17:45

Sono passati cinque anni dall’apertura di Motorstor, avvenuta nel febbraio 2015. E per celebrare questo importante traguardo l’attività di San Maurizio Canavese ha voluto festeggiare con un cliente speciale: Celestino Vietti Ramus, autentico orgoglio del nostro territorio.

Motorstor e Celestino Vietti Ramus

La concessionaria ha scelto di supportare il precoce talento delle due ruote, capace di conquistare nel 2019 il sesto posto nella classifica iridata di Moto 3, miglior rookie di categoria. Il pilota, attualmente in forza allo Sky Racing Team VR46, lo scorso 13 febbraio ha conseguito la patente B. Motorstor ha quindi deciso di mettergli a disposizione una Volkswagen UP! 1.0 da utilizzare durante il suo primo anno di patente. «Cele», così è affettuosamente chiamato da amici e supporter, nato a Ciriè e cresciuto a Coassolo, ha fatto il suo ingresso nella VR46 Academy proprio cinque anni fa. È lo stesso lasso di tempo trascorso dall’avvio di Motorstor: i suoi tre soci fondatori, tutti con un’esperienza di oltre vent’anni nel settore della compravendita di automobili.

«Quality Mobility»

Da sempre lo slogan di Motorstor è «Quality Mobility»: la «mobilità di qualità» è intesa come massima cura del cliente. La vendita dell’auto segue infatti un processo limpido e coerente, senza che la logica del profitto vada a discapito della qualità del servizio. Dal 2015 ad oggi sono oltre tremila le vetture consegnate ai clienti: la ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo è perennemente accompagnata ad una scelta ragionevole e ponderata tra opportunità offerte da un mercato sempre più mutevole. Motorstor è una realtà in continua espansione: in origine contava su tre persone, ora su otto. Nel tempo lo staff è stato ampliato: due persone si dedicano esclusivamente al post vendita e all’assistenza per i clienti, tre al backoffice per le pratiche amministrative e commerciali, e tre alla vendita. Andiamo ora a capire qual è la proposta della concessionaria di San Maurizio.

Multimarca e post vendita

Motorstor è una concessionaria multimarca e già questo può essere definita come una delle chiavi di successo, nonostante gli anni di difficile congiuntura economica. Menzione speciale anche per il servizio post vendita: l’assistenza è a 360°, dai tagliandi ad eventuali problemi emersi dopo l’acquisto. Così facendo riesce a soddisfare le richieste della clientela. Partiamo dalle auto nuove: sono presenti i migliori marchi, da Alfa Romeo ad Audi, passando per BMW, Jeep, Mercedes, Mini, Renault, Nissan, Seat e Volkswagen. Ecco poi le auto a km zero e aziendali, grazie a cui il risparmio è garantito. Si tratta di vetture garantite, provenienti dalle reti ufficiali e di importazione. Troviamo anche la possibilità del noleggio a lungo termine. In questo caso è possibile scegliere l’auto (ma anche il veicolo commerciale) in grado di soddisfare le esigenze, ottenendo il miglior canone disponibile sul mercato. Anche l’usato è garantito: qualunque sia il budget, le auto d’occasione fino a 8 anni di anzianità sono garantite da 12 a 36 mesi, senza franchigie e con assistenza stradale su tutto il territorio italiano.

Servizi e contatti utili

Il quadro dei servizi di Motorstor prosegue con quelli finanziari personalizzati: finanziamento classico, con maxirata variabile, con valore residuo garantito e leasing. La concessionaria costruisce con il cliente la rata più idonea, adottando i migliori tassi presenti sul mercato. Spazio anche alle assicurazioni: dalla classica copertura furto/incendio a formule complete e innovative, in grado di garantire la massima serenità durante il periodo di utilizzo dell’auto. Chiudiamo con il servizio di auto di cortesia: la concessionaria dispone di due vetture sostitutive per la clientela. Per informazioni consultare www.motorstor.it, la pagina Facebook «Motorstor», scrivere all’indirizzo mail info@motorstor.it, chiamare lo 011.2643272 o il 388.3728667. Oppure recarsi direttamente a San Maurizio Canavese, in via Matteotti 32.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei