per i lettori!

Novità Non solo Auto e Moto, in regalo con il Canavese

Un gradito omaggio in allegato al nostro settimanale. È tutto da leggere, anche in versione sfogliabile online

Novità Non solo Auto e Moto, in regalo con il Canavese
03 Aprile 2020 ore 16:13

Novità Non solo Auto e Moto, è arrivato il nostro nuovo magazine allegato al Canavese. Si tratta di una pubblicazione inedita, firmata da Netweek e distribuita gratuitamente in allegato al vostro settimanale preferito. E disponibile anche in versione sfogliabile online. Un regalo per tutti i lettori, in grado di tenere compagnia in queste lunghe giornate da trascorrere in casa. Si parla di motori ovviamente: ampio spazio è dedicato alle anteprime auto, moto e camper, con uno sguardo d’attenzione per tutto ciò che è green. Il riferimento è ai veicoli ad alimentazione elettrica o ibrida, sempre più protagonisti di un’autentica rivoluzione. Ma non è tutto…

Novità Non solo Auto e Moto

Questo primo numero parte da quella che è stata incoronata Auto dell’anno 2020, ossia la Peugeot 208, per poi gettarsi in una raffica di anteprime. Fra le pagine, dalla grafica accattivante e di facile lettura, si potranno analizzare le proposte delle case automobilistiche, comparare dati, accessori e prestazioni. Il tutto andando a verificare punti di forza e nuove tendenze delle automobili che potremmo guidare nei prossimi mesi. Lo stesso vale per moto e scooter, grazie a resoconti dettagliati di tutte le novità del mercato. Ci sarà spazio anche per F1 e MotoGP, nonostante il rinvio della prima parte di stagione per l’emergenza Coronavirus.

Un regalo per tutti i lettori

Non solo Auto e Moto tiene fede al suo nome e non trascura lo sconfinato universo dei camper e dei loro accessori, strizzando l’occhio alla tecnologia. E lo stesso vale per il mondo delle due ruote. Per quando potremo tornare a gironzolare per l’Europa e a vivere all’aria aperta non dobbiamo farci trovare impreparati. Menzione speciale poi per la mobilità elettrica, la manutenzione di stagione da effettuare sui nostri mezzi e il bricolage. E ora non resta che leggere il nuovo magazine Netweek. Per suggerimenti, opinioni o richieste particolare è possibile scrivere all’indirizzo nonsoloautoemoto@netweek.it. Buona lettura a tutti!

LEGGI LA VERSIONE SFOGLIABILE ONLINE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei