Auto e moto d'antan in ricordo di Angela Poro Marchetti
Il raduno divenuto memorial ha richiamato un folto pubblico di appassionati di motori nella frazione cuorgnatese
Auto e moto d'antan in ricordo di Angela Poro Marchetti: domenica 10 ottobre il raduno a Salto.
Auto e moto d'antan in ricordo di Angela Poro Marchetti
Una giornata che ha colpito nel segno: il nono raduno di auto e moto d’epoca e terzo memorial in ricordo di Angela Poro Marchetti ha richiamato un folto pubblico, fatto di moltissimi appassionati di due e quattro ruote d’antan.
Presenti i nuovi amministratori
Tra questi vi era anche Vanni Crisapulli, fresco di elezioni e, come risaputo, amante dei motori: «Da appassionato del genere mi sento di dire che è stato un grande successo e ringrazio gli Amici delle Vecchie Ruote per aver organizzato una giornata così piacevole. Erano oltre 60 gli equipaggi partecipanti, nonostante il tempo incerto al mattino. Hanno contribuito come sempre a questo successo gli amanti delle auto d'epoca, gli Amici di Salto con la colazione al mattino offerta a tutti i partecipanti e l'indimenticabile pranzo all'osteria di Chiesanuova». Hanno fatto visita al raduno anche gli amministratori della neoeletta giunta: oltre a Vanni Crisapulli anche Simone Ambrosio e Francesco Felizia.
Nuovo appuntamento a Forno Canavese
Il Direttivo degli Amici delle Vecchie Ruote dà appuntamento agli appassionati per il 24 ottobre a Forno Canavese. Anche il centro città, approfittando del bel tempo, ha ospitato il tradizionale «mercà ca-i era na vòlta», che come sempre ha richiamato curiosi ed interessati agli oggetti di seconda mano per tutto l’arco della giornata.