Riconfermato Rizzi alla guida dell'Anpi
Alcune cariche sono state riconfermate: il presidente del direttivo della sezione locale sarà ancora il dottore Roberto Rizzi
Riconfermato Rizzi alla guida dell'Anpi cuorgnatese: il direttivo ha deciso che il dottore resterà alla guida dell'associazione.
Riconfermato Rizzi alla guida dell'Anpi
Dopo il congresso di sezione svoltosi sabato 16 ottobre, che ha visto la formazione del nuovo gruppo, giovedì 4 novembre la sezione Anpi di Cuorgnè, con i membri del nuovo direttivo, ha provveduto all’elezione delle nuove cariche direttive. Sono, in realtà, una riconferma, perché alla guida della sezione cuorgnatese dell’associazione è stato riconfermato come presidente il dottore Roberto Rizzi. Segretario della sezione, ancora una volta, continuerà ad essere Aldo Fenoglio. Vice presidente della sezione sarà, invece, Osvaldo Marchetti.
Il commento del direttivo
«La sezione è pronta a portare avanti i vari impegni commemorativi sul territorio cittadino, ma è altrettanto pronta a promuovere iniziative che non si limitino solo al ricordo di ciò che ha rappresentato la Resistenza italiana, ma anche a incentivare attività che possano coinvolgere i cittadini, con un occhio rivolto principalmente alle tematiche che riguardano la realtà sociale odierna» commenta il direttivo.