Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Da domani, mercoledì 26 gennaio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da domani, mercoledì 26 gennaio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora l'emergenza Covid: le classi in Dad stanno creando portando i genitori all'esasperazione e alla Gozzano di Rivarolo hanno portato i figli a scuola nonostante le classi fossero in quarantena. Rivarolo piange Vincenzo Pignone, l'operaio morto sabato scorso dopo essere caduto nella sabbiatrice mentre lavorava in una ditta di Busano. Indisciplinati al volante: le multe sul territorio comminate nel 2021. In Canavese torna la paura dei furti nelle abitazioni. Lutto a Pont che dice addio a Cecilia Videsott e a Castellamonte per la scomparsa di Rinuccia. Arivarolo svelato il costo del Giro d'Italia: il Comune spenderà 67mila euro. Genitori in protesta alla media Cresto: un pericolo salire e scendere dal pullman. E' di Rivara il paziente salvato con il primo trapianto di fegato da donatore e ricevente positivi al Covid.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!