Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Da domani, mercoledì 23 marzo 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da domani, mercoledì 23 marzo 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora la guerra in Ucraina: 50 profughi arrivati a Castellamonte grazie ad un pullman organizzato dall'associazione "La memoria viva". L'ultimo saluto della dottoressa Selene Manfrè, sconfitta a 34 anni da un male incurabile e quello a Gabriele, scomparso a 16 anni per un malore improvviso. A Rivarolo si presenta il Bilancio in Coniglio: ecco il "Piano Marshall" dell'assessore Diemoz. A Rivarolo anziano trovato morto in casa, il decesso era avvenuto due giorni prima. In aula per il processo per la strage di Rivarolo: chiesta la perizia psichiatrica per Renzo Tarabella. Christian Mossino ha fatto "goal": nominato vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti.
E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la quinta bustina di sementi.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!