Inaugurato il nuovo spazio Enel a Borgofranco
Assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Inaugurato il nuovo spazio Enel a Borgofranco, risparmio e innovazione per la città.
Inaugurato il nuovo spazio Enel a Borgofranco
È stato inaugurato ieri, mercoledì 30 marzo 2022, un nuovo Spazio Enel Partner a Borgofranco d’Ivrea, in via Aosta 66. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati alle misure anticovid, costituiranno un punto di riferimento per la città ed offrendo sia assistenza per le forniture elettricità e gas sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Al momento di apertura, senza alcun assembramento, sono intervenuti il Sindaco Fausto Francisca, il Vicesindaco Piero Giuseppe Massoglia, l’Assessore all’Istruzione Liliana Blasutta, l’imprenditore Johnni Adolfo Pitti, titolare di Artifexlab e per Enel Sebastian Bozzola, Responsabile Spazi Enel Partner Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.
Aperture
I nuovi locali saranno aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; martedì e giovedì dalle 09.30 alle 13 e il sabato dalle 09.30 alle 12.
Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.
Servizi
Presso lo Spazio Enel di Borgofranco d’Ivrea i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, acquistare prodotti di efficienza energetica e usufruire della consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini. Inoltre, sarà possibile effettuare in loco il pagamento delle fatture tramite POS usufruendo del servizio di EnelX per il pagamento di tutte le bollette, di qualsiasi trader, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Inoltre, i clienti possono pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.
Al cittadino
“Con questo innovativo Spazio Enel – ha dichiarato Sebastian Bozzola – apriamo un nuovo punto fisico che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso costante di radicamento sul territorio. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, perché vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, al tessuto economico e sociale dei territori, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica”.
La sicurezza dei clienti e del personale è ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.