La Baracca di Fiano ricerca personale per la stagione estiva

Camerieri di sala, un pizzaiolo e un bartender: per il ristopub è il momento di ampliare il proprio organico

La Baracca di Fiano ricerca personale per la stagione estiva

La Baracca di Fiano ricerca personale per la stagione estiva. Il locale ha necessità di ampliare il proprio organico: le figure richieste sono quelle di cameriere di sala, pizzaiolo e bartender/barlady. Tre diverse professioni, tutte importantissime nell’economia del ristopub: l’inserimento è immediato ed è necessario essere in grado di raggiungere in autonomia La Baracca (non viene fornito l’alloggio). Nel caso di pizzaiolo e bartender/barlady serve ovviamente chi ha già esperienza in questi campi: verranno selezionate persone già pronte per assolvere le mansioni necessarie. Per i camerieri (la ricerca riguarda più di una persona) sono presi in considerazione anche ragazze o ragazzi alle prime esperienze. Può dunque essere una proposta interessante per uno studente o una studentessa a caccia di un lavoretto estivo, magari anche concentrato nel weekend (venerdì, sabato e domenica).

La Baracca di Fiano ricerca personale

Si tratta di una bella opportunità per chi è senza lavoro, per chi lo vuole cambiare e per chi ama il mondo di bar, pub e ristoranti. A maggior ragione perché, dopo il periodo estivo, ci potrebbe essere la possibilità di rimanere a tempo indeterminato. La Baracca è un ristopub e cocktail bar, aperto sia a pranzo che dall’aperitivo in poi, fino a notte. La location è d’eccezione: si trova a bordo lago, ed è il luogo ideale per una clientela alla moda, giovane e frizzante. Il venerdì sera è d’obbligo la musica live, mentre il sabato tocca al dj-set. Durante la settimana è frequentato da persone di tutte le età, mentre durante il weekend l’età media si abbassa. Per il periodo estivo ha aperto l’area beach, con tanto di cherenguito: in pratica con la bella stagione La Baracca raddoppia dimensioni e proposte.

Informazioni e contatti

Per inoltrare la propria candidatura è necessario scrivere via mail all’indirizzo labaracca1@gmail.com, oppure chiamare direttamente il 333.4179882. Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “La Baracca” e l’account Instagram “labaracca_ristopub”. La Baracca si trova a Fiano, in via Lanzo 1.