Il Canavese – edizione Rivarolo (del 11 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Da domani, mercoledì 11 maggio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da domani, mercoledì 11 maggio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano i dati pubblicati da Confindustria sulle imprese nate e quelle chiuse nel 2021: a Rivarolo nascono più imprese di quelle che invece vengono create, Castellamonte al contrario vola. A Rivarolo l'addio a Sergio Bertot, figlio dell'ultimo podestà e padre dell'ex sindaco Fabrizio. A Cuorgnè c'è grande fermento per il primo weekend del Torneo di Maggio, chi saranno Re Arduino e la Regina Berta? Pubblicati i vincitori del bando del Pnrr per gli edifici scolastici: di un miliardo di fondi stanziati nessun progetto canavesano è risultato vincitore, Bosconero primo escluso. C'è un po' di Canavese all'Eurovision Song Contest con il pontese Fabrizio Sandretto, il "Pianista del buio", esibitosi lunedì sul palco dell'Eurovision Village al Valentino. A Castellamonte inaugurate le pietre d'inciampo alla presenza di Lidia Maksymowicz. A Rivarolo nuovamente arrestato il richiedente asilo che occupava abusivamente l'hotel di Mattioda e che lo ha anche aggredito più volte, e l'imprenditore risponde alle accuse di "aver speculato".
E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo FIORIRE la nostra Terra", da domani in regalo con il nostro giornale la prima bustina di sementi.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!