A Cuorgnè un’applicazione per avvicinare il Comune a tutti i cittadini
L’Amministrazione ha deciso di aprire a uno strumento di comunicazione con i cittadini già in uso anche da parte di altri Comuni canavesani.
A Cuorgnè un ’applicazione per avvicinare il Comune a tutti i cittadini: l’Amministrazione ha deciso di aprire a uno strumento di comunicazione con i cittadini già in uso anche da parte di altri Comuni canavesani
Un’applicazione per avvicinare il Comune a tutti i cittadini
Il Comune a portata di "app". L’Amministrazione della città ha, infatti, deciso di aprire a uno strumento di comunicazione con i cittadini già in uso anche da parte di altri Comuni canavesani: l’applicazione "LaMiaCittà", disponibile sia per Ios (Apple) che per Android.
L'annuncio
«È da tempo che l’Amministrazione intendeva offrire questo strumento per avvicinare il Comune ai cittadini» è l’annuncio. Varie le funzioni di LaMiaCittà; ma quelle su cui si punta sono la pubblicazione di avvisi e news con comunicazioni istantanee, grazie al sistema delle notifiche "push", e la possibilità, da parte del Cittadino, di fare segnalazioni, compreso l’invio di foto e geolocalizzazione. «Con questa app il Comune di Cuorgné vuole aprirsi sempre di più anche all'ascolto e al confronto dei cittadini. Per questo è importante che quanti più cittadini possibile installino l’app».