Pescata non competitiva a Pont in memoria di Eligio Perotti
Pescata non competitiva che riscuote sempre un gran successo a Pont.
Pescata non competitiva per Perotti
Il ricordo di Eligio Perotti è sempre ben vivido nella memoria della società Pescasportiva «Orco e Soana» di Pont e dei suoi soci. L'ormai tradizionale pescata non competitiva organizzata in suo onore nella giornata di domenica 15 ottobre ai laghetti di Pont Canavese è stata nuovamente un gran successo.
Grande la partecipazione
La manifestazione ha fatto registrare un buon numero di partecipanti. I pescatori si sono cimentati nella pesca in lago per rendere omaggio alla memoria di un presidente che ha dato tanto all'associazione e alla pratica della pesca sportiva in Canavese. La giornata è stata voluta e organizzata dalla società pontese e dal suo attuale presidente Giacomo Giolitto Deina. E proprio Deina sta portando avanti con impegno e dedizione il suo testimone.
Pescata e castagnata
Al termine della pescata soci e simpatizzanti, amici e parenti e tutti coloro che sono accorsi per ricordare l'amato storico presidente hanno proseguito la festa con una riuscita e golosa castagnata in allegria. Un momento importante di aggregazione per tutti, una giornata felice per ricordare un grandissimo presidente.