lanzo t.se

Domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”

In memoria del consigliere Domenico Loria

Domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”

Domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”

“Gironzolanzo”

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Walking Project e l’Oratorio Don Bosco organizza, per domenica 30 ottobre, una nuova edizione della “Gironzolanzo”. Si tratta di una camminata sportiva di cinque chilometri libera a tutti, a passo di Fitwalking o Nordic walking.

Una passeggiata libera per famiglie e anche per gli animali a 4 zampe, in memoria del consigliere Domenico Loria, Mimmo per gli amici, mancato all’affetto dei suoi cari a febbraio.

«Sono trascorsi 8 mesi e ancora oggi sembra impossibile non incontrare più Mimmo per le vie della nostra Città – confida il primo cittadino, Fabrizio Vottero – Quale modo migliore, se non ritrovarci per una bella passeggiata in compagnia, consapevoli che anche questa volta l’amico di tutti camminerà e sorriderà certamente insieme a ciascuno di noi? Vi aspettiamo numerosi».

Per partecipare alla seconda edizione della GironzoLanzo, ritrovo alle ore 14.30 presso il Parco Giochi del Movicentro e partenza alle ore 15. L’arrivo sarà presso l’Oratorio Don Bosco, dove verrà offerta a tutti la merenda.

Per iscrizioni contattare Claudio Asteggiano al numero 389/3110839. Il contributo di partecipazione, che prevede un pacco gara, è di 5 euro a persona. Pacco gara garantito ai primi 150 iscritti. Iscrizione gratuita per i ragazzi sino ai 14 anni. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 6 novembre.