opportunità di lavoro

McDonald’s Rivarolo assume 60 dipendenti: in Comune ci sarà la prima selezione

I lavori al cantiere procedono spediti. In sala consiliare i colloqui: il 92% saranno contratti stabili.

McDonald’s Rivarolo assume 60 dipendenti: in Comune ci sarà la prima selezione
Pubblicato:

McDonald’s Rivarolo assume 60 dipendenti: in Comune ci sarà la prima selezione

McDonald’s Rivarolo assume 60 dipendenti

Che avrebbe avuto una ricaduta occupazionale e un impatto economico su Rivarolo lo si immaginava, ma adesso arrivano anche i «numeri» di cosa voglia dire la presenza di McDonald’s in città. «Cerchiamo 60 persone da inserire nel ristorante di prossima apertura a Rivarolo Canavese». Inizia così l’annuncio di selezioni online per entrare a far parte del team McDonald’s che cerca 60 nuovi candidati per il ristorante di prossima apertura a Rivarolo Canavese.

La selezione

Proprio per questo motivo lunedì 7 novembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui aperta a tutti, presso la Sala Consiliare del Comune di Rivarolo in via Ivrea dalle 9 alle 17: «Una preziosa occasione per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora». E ancora. «Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità».

Percorso di formazione e contratti

Le persone che verranno poi selezionate saranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo.  «La retribuzione - spiegano ancora dall’azienda - è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali».

Come candidarsi

È possibile anche inviare la propria candidatura direttamente sul sito (mcdonalds.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del Curriculum. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 7 novembre, e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un colloquio individuale.

Seguici sui nostri canali