Grave incidente sulla Leini-Caselle
Questa mattina, sabato 26 novembre 2022 intorno alle 10, frontale tra un'Alfa 146, proveniente da Caselle in direzione Leini, e una Fiat Panda, proveniente da Leini in direzione Caselle
Grave incidente sulla Leini-Caselle
Frontale
Grave incidente questa mattina, sabato 26 novembre 2022, sulla Leini-Caselle poco prima degli svincoli della 460 all'altezza di via Pininfarina. Intorno alle 10 c'è stato un frontale tra un'Alfa 146, proveniente da Caselle in direzione Leini, e una Fiat Panda, proveniente da Leini in direzione Caselle. Uno dei passeggeri della Panda è stato trasportato all'ospedale di Ciriè in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti i volontari della Cri di Mappano e le auto dei carabinieri di Leini e di Radiomobile di Venaria e i motociclisti della Polizia Locale di Leini.
Il traffico è rimasto rallentato ed ha funzionato a senso alternato per più di un'ora, giusto il tempo di rilevare l'incidente da parte degli uomini dell'Arma e di spostare i mezzi e rimettere in sicurezza dai detriti derivanti dalla collisione il tratto di asfalto.