Schianto in Viale Europa: morta una donna
La vittima aveva 34 anni e abitava a Leini
Schianto in Viale Europa: morta una donna di 34 anni residente a Leini. Il video dei soccorsi.
Schianto in Viale Europa
Ieri sera, sabato 26 novembre, si è registrato l'ennesimo schianto in Viale Europa a Volpiano, costato la vita ad una donna. L'incidente è avvenuto intorno alle 18, tra una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback. In base ad una prima e sommaria ricostruzione la Nissan, condotta da un uomo di origini romene di 43 anni, stava arrivando da Leinì ed era diretta verso l'imbocco autostradale, mentre la Citroen con a bordo due donne stava uscendo da una ditta di autotrasporti.
I soccorsi
L'impatto tra le due auto è stato tremendo: la Nissan è infatti finita ruote all'aria. E una delle due donne a bordo è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Trasportata d'urgenza al Cto di Torino è morta questa notte. Sul posto sono infatti giunti subito i soccorsi e i carabinieri della compagnia di Chivasso.
La vittima
La vittima era insieme a una collega e aveva appena terminato di lavorare dopo aver fatto le pulizie alle ditta di autotrasporti Actis. La donna si chiamava Calancea Anca Simina, residente a Leinì, 34 anni, anche lei di origini romene.