Johnson Righeira sul palco di Rai1: "Viva il Canavese, viva l'Erbaluce!"
Subito è arrivato pubblicamente anche il ringraziamento del sindaco Marco Succio
A L'anno che verrà 2023, la trasmissione di Capodanno in onda come da tradizione su Rai1 e condotta da Amadeus la scorsa notte anche un po' di Canavese ed Erbaluce...
Johnson Righeira sul palco di Rai1
Intorno alle 00.30 di oggi, domenica 1 gennaio 2023 Johnson Righeira dopo aver cantato sul palco di Rai1 nella trasmissione che tradizionalmente accompagna gli italiani alla mezzanotte del nuovo anno e condotta da Amadeus, si è lasciato andare ad uno spot promozionale proprio del nostro Canavese, terra che da diversi anni lo ha adottato e dove vive, ad Agliè.
"Viva il Canavese, viva l'Erbaluce!"
Il cantante che negli anni '80 e '90 ha fatto ballare gli italiani si è esibito con tre dei suoi più grandi successiTre i brani che ha proposto: L'estate sta finendo, No Tengo Dinero e Vamos a la playa. E' lui che ha fatto scatenare Perugia, la città che ha ospitato il grande evento, e tutto il pubblico a casa. Ma Righeira ha voluto omaggiare anche il Canavese: dopo l'esibizione, prima di lasciare il palco, ha urlato: "Viva il Canavese, Viva l'Erbaluce".
Il ringraziamento del sindaco Succio
Non è tardato ad arrivare il ringraziamento del sindaco di Agliè, Marco Succio che su Facebook ha postato il video dell'esibizione dell'illustre alladiese: