Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 25 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 25 gennaio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 25 gennaio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il giallo dei tre colpi di pistola esplosi lunedì sera verso una macchina in transito a Castellamonte. L'inchiesta sui Comuni che nel nostro territorio incassano di più dalle multe. Ad Agliè sabato sera benzinaio aggredito senza un apparente motivo da un automobilista di passaggio.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la chiusura da parte della Polizia locale del Mea cafè a Nole, la titolare racconta come sono andati i fatti. A Ciriè l'addio all'ex assessore Caltagirone. La Città Metropolitana ha presentato a Coldiretti il progetto per la variante Lombardore-Salassa.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'inchiesta sulle aste al tribunale di Ivrea, c'è anche un negozio a 5mila euro. Per le celebrazioni del Giorno della Memoria uno spettacolo di danza a teatro dal titolo "Anna, Diario figlio della Shoah". Il Carnevale è alle porte, fervono i preparativi fra le squadre degli aranceri.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!