Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 08 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 08 febbraio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 08 febbraio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la villa sequestrata al boss della 'ndrangheta a Cuorgnè che nessuno vuole: secondo bando andato deserto per l'affidamento della gestione. A Leini caccia alla baby gang che a dicembre ha picchiato un 15enne fino a fargli perdere i sensi. L'inchiesta sulla scuola: in Canavese come in Italia i giovani scelgono sempre di più i licei.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la vicenda della piccola di quattro anni che la scorsa settimana si è allontanata da sola con il cane dalla casa dei nonni ed è stata ritrovata a camminare sui binari della ferrovia a San Maurizio Canavese. Lutto a Ciriè dove è mancato l'ex sindaco Mario Sasso. Nelle Valli di Lanzo si cerca disperatamente Endy, un pastore scozzese scomparso da casa, impiegati anche i droni.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il ritorno del Carnevale dopo due anni di stop: Ivrea rivive nel suo antico rito. Caos passaporti: agenzie viaggi in crisi. Controlli a tappeto dei carabinieri, posti di blocco nell'Eporediese: in 12 finisco nei guai.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E poi... dalla prossima settimana torna "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, si inizia con il pomodorino!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!