Il comunicato degli aranceri

Pantere Nere e Cavalieri di San Bernardo: "Il Carnevale non c'entra nulla"

Le precisazioni su quanto accaduto a margine della penultima domenica della festa

Pantere Nere e Cavalieri di San Bernardo: "Il Carnevale non c'entra nulla"
Pubblicato:
Aggiornato:

Pantere Nere e Cavalieri di San Bernardo: "Il Carnevale non c'entra nulla".

Pantere Nere e Cavalieri di San Bernardo

"In merito ai fatti di domenica 12 febbraio, i Cavalieri di San Bernardo e le Pantere Nere precisano con forza come il Carnevale non c'entri assolutamente nulla con quanto accaduto a margine dell'alzata degli Abbà". Così gli aranceri Pantere Nere e il carro da getto  Cavalieri di San Bernardo su quanto avvenuto domenica scorsa, quando dopo una lite tra due ex fidanzati si sono scaldati gli animi ed è stato colpito il presidente della squadra a piedi,  finito in Pronto soccorso.

Le dichiarazioni

"I gruppi nulla hanno a che fare con la lite, scaturita  esclusivamente da problemi personali tra un componente della squadra a piedi e uno del carro da getto. A scanso di equivoci ribadiamo ancora una volta che fra gli aranceri del carro da getto I Cavalieri di San Bernardo e le Pantere Nere non vi è alcun motivo di astio".

La precisazione

"Questa lite non deve assolutamente rovinare il Carnevale d'Ivrea  a cui tutti noi dedichiamo tempo e forze ogni giorno dell'anno. I gruppi hanno preso al loro interno i dovuti provvedimenti con l'unico scopo di garantire il corretto svolgimento della manifestazione. Restiamo comunque amareggiati per le modalità con cui è stata diffusa la notizia. I cavalieri di San Bernardo augurano a tutti buon carnevale".

Seguici sui nostri canali