Ospedale di Ciriè guasto ai termosifoni
E' accaduto la mattina di domenica 26 febbraio 2023. La situazione è stata immediatamente ripristinata grazie a un intervento tecnico
Ospedale di Ciriè, guasto ad alcuni termosifoni presso la medicina e la nefrologia nella mattina di domenica 26 febbraio 2023. A seguito di un tempestivo intervento tecnico i terminali hanno ripreso a funzionare regolarmente.
Ospedale di Ciriè
Complice il brusco abbassamento delle temperature, nella mattinata di domenica 26 febbraio 2023 si è verificata l'interruzione di alcuni terminali di riscaldamento presso la medicina e la nefrologia dell'Ospedale di Ciriè. Lo comunicano gli uffici di Asl To4.
Intervento tempestivo
Per i pazienti dell'Ospedale di Ciriè, quindi, la giornata di domenica 26 febbraio non è iniziata nel migliore dei modi. La situazione è stata però immediatamente ripristinata grazie ad un intervento tecnico sui singoli termosifoni mal funzionanti.
Situazione ripristinata
Nell’arco di circa un'ora i termosifoni interessati hanno ripreso il normale funzionamento, e le temperature nelle singole stanze coinvolte sono quindi tornate alla normalità.