La stangata: invece della gita al Carnevale di Mentone è arrivata la multa da 400 euro
La Polizia Locale ha bloccato il pullman “abusivo” al momento della partenza
La stangata: invece della gita al Carnevale di Mentone è arrivata la multa da 400 euro. La Polizia Locale ha bloccato il pullman “abusivo” al momento della partenza.
Guai per un privato e una società torinese
Multati e condannati a un fermo amministrativo di otto mesi un privato e una società torinese di pullman dediti a proporre viaggi per il carnevale di Mentone senza avere la licenza per esercitare la professione. La Polizia Locale ha elevato una contravvenzione da 400 euro per esercizio abusivo dell'organizzazione di viaggi in forma di agenzia. L'episodio è avvenuto nella mattinata di domenica 19 febbraio, in corrispondenza della rotonda dell'Ipercoop, in via Robassomero, a seguito di un controllo scattato dopo un post su facebook.
Sanzionati
Racconta il comandante Tiziana Randazzo: «Gli organizzatori della “gita”, così come la società proprietaria del veicolo che avrebbe dovuto portare a destinazione gli iscritti, sono stati sanzionati con un verbale che comporta, oltre alla sanzione pecuniaria di circa 400 euro, anche il fermo amministrativo del veicolo, per un periodo che varia dai due agli otto mesi. Quest'ultimo provvedimento sarà adottato direttamente dagli uffici della Motorizzazione di Torino». Per i gitanti che pregustavano la storica sfilata dei carri di Mentone il mesto ritorno a casa... Del resto a Carnevale...