Rem Bu Kan Karate protagonista al Federale

Rem Bu Kan Karate protagonista al Federale
Pubblicato:

Rem Bu Kan Karate di Rivarolo Canavese protagonista al Federale

Rem Bu Kan Karate protagonista

Grande soddisfazione lo scorso weekend per la REM BU KAN KARATE, dove a Venturina (LI ) sono stati organizzati due giorni di gare, il sabato per le cinture  marroni e nere 17 /39 anni e la domenica per tutte le cinture   5/17 anni.  All’evento federale SKI-I nazionale, organizzato dal club locale I FALCHI del Maestro MASSIMILIANO MUDANO’ erano presenti atleti SKI-I  del Lazio, Toscana,  Sicilia, Lombardia, Liguria.

Nere e marroni

Competizione che dava la possibilità ai 17 enni, cinture nere e marroni, di gareggiare sia nella propria categoria che nella categoria superiore 17-39 anni.
La REM BU KAN diretta dal maestro GIACOMO BUFFO  ha partecipato con atleti di tutte le sezioni, Rivarolo, Castellamonte, Ivrea ed Ozegna.
Il sabato si è aggiudicata i due trofei in palio, sia per le competizioni a squadra KATA, con GIULIA BUFFO e quella per la squadra KUMITE con DANIELE TOMAINO e MATTEO  SPEZZANO.
A coronare i due trofei, GIULIA BUFFO si aggiudica anche il 1° posto nel Kata individuale, così come il fratello MARCO BUFFO che è anche 2° nel kata a squadre con RICCARDO CARLINO e GIORGIO PADOAN; Giorgio si posiziona anche al 3° posto nel KATA individuale, mentre Riccardo al 4° posto.
Tra i   minorenni cinture nere MATTEO CAVALLERO si piazza al 3° posto nel Ku individuale e ANDREA  MARANGONI 4° nel Kata a squadre con Giorgio Cannella e ALESSANDRO SACCO
Tra le cinture marroni femminili invece MARTINA PISTONO è 3° nel kata e MARIA CRISTINA RUSU 2°nel kumite.
FERNANDO DE LIO, nella sezione veterani, rimane dopo lo spareggio al 4° posto nel kata individuale.
WhatsApp Image 2023-03-08 at 14.12.29
Foto 1 di 4
Rem Bu Kan
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2023-03-08 at 14.12.27
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2023-03-08 at 14.12.26
Foto 4 di 4

Gli altri risultati

La domenica, dedicata a tutti i gradi di cintura sino ai 17 anni troviamo sul podio, tra le cinture nere,   ANDREA MARANGONI 2° e MATTEO CAVALLERO 3° nel kumite.
Tra le cinture marroni podio per CHIARA VERNETTI BUT al 3° posto nel Kumite 10/13 anni  e doppio podio per  GABRIEL POLACCHINI che si piazza  al 2° posto nel Kata  e 2° nel  Kumite.
Doppio podio anche per ALESSANDRA GASPARINI 3° nel kata 10/14 anni e 3°nel Kumite 10/13anni.
Nella categoria 14/17 anni KATA 3° posto per IVAN AGOSTINELLO.
Gratificazioni anche tra il vivaio Rem Bu Kan, dove LEONARDO GALIMI si posiziona al 3° posto nel kata   7/9 anni cinture gialle/arancio, e tra le cinture bianche categoria 7/9 anni si piazzano CECILIA NEPOTE FUS  al 2° posto  e GIADA STROBIETTO al 3°, mentre nella categoria 10/13 anni si piazza al 3° posto FRANCESCO VARETTO.
Non podi ma rispettabilissimi 4’ posto nel kumite ARTEMISA MADEDDU, STEFANO TOMAIMO e IVAN AGOSTINELLO.
Il prossimo appuntamento previsto è per i campionati regionali a CAVALLERMAGGIORE, dove parteciperà un folto numero di atleti del vivaio REM BU KAN di tutte le sessioni.
Per alcuni agonisti maggiorenni , invece il prossimo importante appuntamento all’inizio di Aprile è in Germania alla Nagaj Cup a Monaco.
Seguici sui nostri canali