Pubblicato:
Rem Bu Kan Karate protagonista al Federale
Rem Bu Kan Karate di Rivarolo Canavese protagonista al Federale
Rem Bu Kan Karate protagonista
Grande soddisfazione lo scorso weekend per la REM BU KAN KARATE, dove a Venturina (LI ) sono stati organizzati due giorni di gare, il sabato per le cinture marroni e nere 17 /39 anni e la domenica per tutte le cinture 5/17 anni. All’evento federale SKI-I nazionale, organizzato dal club locale I FALCHI del Maestro MASSIMILIANO MUDANO’ erano presenti atleti SKI-I del Lazio, Toscana, Sicilia, Lombardia, Liguria.
Nere e marroni
Competizione che dava la possibilità ai 17 enni, cinture nere e marroni, di gareggiare sia nella propria categoria che nella categoria superiore 17-39 anni.
La REM BU KAN diretta dal maestro GIACOMO BUFFO ha partecipato con atleti di tutte le sezioni, Rivarolo, Castellamonte, Ivrea ed Ozegna.
Il sabato si è aggiudicata i due trofei in palio, sia per le competizioni a squadra KATA, con GIULIA BUFFO e quella per la squadra KUMITE con DANIELE TOMAINO e MATTEO SPEZZANO.
A coronare i due trofei, GIULIA BUFFO si aggiudica anche il 1° posto nel Kata individuale, così come il fratello MARCO BUFFO che è anche 2° nel kata a squadre con RICCARDO CARLINO e GIORGIO PADOAN; Giorgio si posiziona anche al 3° posto nel KATA individuale, mentre Riccardo al 4° posto.
Tra i minorenni cinture nere MATTEO CAVALLERO si piazza al 3° posto nel Ku individuale e ANDREA MARANGONI 4° nel Kata a squadre con Giorgio Cannella e ALESSANDRO SACCO
Tra le cinture marroni femminili invece MARTINA PISTONO è 3° nel kata e MARIA CRISTINA RUSU 2°nel kumite.
FERNANDO DE LIO, nella sezione veterani, rimane dopo lo spareggio al 4° posto nel kata individuale.
Foto 1 di 4
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4
Gli altri risultati
La domenica, dedicata a tutti i gradi di cintura sino ai 17 anni troviamo sul podio, tra le cinture nere, ANDREA MARANGONI 2° e MATTEO CAVALLERO 3° nel kumite.
Tra le cinture marroni podio per CHIARA VERNETTI BUT al 3° posto nel Kumite 10/13 anni e doppio podio per GABRIEL POLACCHINI che si piazza al 2° posto nel Kata e 2° nel Kumite.
Doppio podio anche per ALESSANDRA GASPARINI 3° nel kata 10/14 anni e 3°nel Kumite 10/13anni.
Nella categoria 14/17 anni KATA 3° posto per IVAN AGOSTINELLO.
Gratificazioni anche tra il vivaio Rem Bu Kan, dove LEONARDO GALIMI si posiziona al 3° posto nel kata 7/9 anni cinture gialle/arancio, e tra le cinture bianche categoria 7/9 anni si piazzano CECILIA NEPOTE FUS al 2° posto e GIADA STROBIETTO al 3°, mentre nella categoria 10/13 anni si piazza al 3° posto FRANCESCO VARETTO.
Non podi ma rispettabilissimi 4’ posto nel kumite ARTEMISA MADEDDU, STEFANO TOMAIMO e IVAN AGOSTINELLO.
Il prossimo appuntamento previsto è per i campionati regionali a CAVALLERMAGGIORE, dove parteciperà un folto numero di atleti del vivaio REM BU KAN di tutte le sessioni.
Per alcuni agonisti maggiorenni , invece il prossimo importante appuntamento all’inizio di Aprile è in Germania alla Nagaj Cup a Monaco.