Sparone

Edizione da record per il Folk Festival

Grandi numeri per l'ormai tradizionale manifestazione, tutte le serate sono state seguite da un folto pubblico

Edizione da record per il Folk Festival
Pubblicato:

Edizione da record per il la 12ª edizione dello Sparone Folk Festival e la 21ª edizione della Mostra agricola Sparonese , che si sono chiuse domenica 19 marzo 2023. Le serate della manifestazione hanno avuto un ottimo riscontro in termini di partecipazione e un folto pubblico ha goduto delle numerosi esibizioni che si sono susseguite sul palco.

Edizione da record

Si sono conclusi domenica 19 marzo 2023 i festeggiamenti sparonesi per la Festa della Donna, la 12ª edizione dello Sparone Folk Festival e la 21ª edizione della Mostra agricola Sparonese, il tutto correlato da tanti appuntamenti di musica e spettacolo e non solo.

Tanti gli artisti sul palco

Sul palco si sono alternati tanti mostri sacri della musica: da Gianmarco Bagutti a Marianna Lanteri, oltre a Matteo Bensi, senza contare i tanti nomi che hanno emozionato durante l’evento folk presentato da Sonia de Castelli e Marco Zeta. Non sono mancate anche le novità: Dj Matrix e Dj Resident Mister Andrew per una “Notte Proibita” insieme agli Explosion, e Alex Biondi, una promessa della musica italiana. Tanti i partecipanti all’8° Raduno delle moto e auto d’epoca, con la collaborazione dell’associazione Amici delle quattro ruote e ovviamente grande attenzione di pubblico per la Mostra Agricola e Commerciale e la Rudunà, riprese dalle telecamere di Telecupole, per la trasmissione Saluti Salutissimi.

La manifestazione della ripartenza

E’ stata la manifestazione della ripartenza con centinaia di pasti somministrati ogni sera presso lo stand gastronomico, grazie ad un’organizzazione logistica invidiabile, e altrettante presenze in termini di ingresso alle serate che hanno fatto sempre registrare il tutto esaurito. Insomma un evento dai grandi numeri, che ha reso evidente ancora una volta come la magia innescata con impegno e dedizione dai volontari della Pro loco di Sparone non si è spenta con la sosta forzata della pandemia, anzi è tornata più scintillante che mai e le aspettative non sono state tradite.

Seguici sui nostri canali