in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 05 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 05 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 05 aprile 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 05 aprile 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'arrivo in Canavese dei migranti: a Rocca abbandonati per errore in piazza, emergenza subito rientrata; a Rivarolo in arrivo 50 nuovi richiedenti asilo. A Castellamonte in frazione Filia sorgerà un'antenna alta trenta metri, riunione in Comune con toni alti e poche rassicurazioni. A Cuorgnè i commercianti in protesta minacciano di chiedere i danni causati dalla chiusura prolungata del ponte di località Pedaggio.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina gli studenti dell'istituto Fermi Galilei tornati in classe dopo la chiusura della scuola a causa della presenza delle zecche dei piccioni. A Traves in frazione Briò a fuoco un'abitazione, il violento incendio domato dai Vigili del fuoco rende la casa inagibile. A Rocca ventisei profughi scaricati per errore in piazza Osella, soccorsi dal sindaco Lajolo.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza le elezioni amministrative di Ivrea: ora spunta il quinto candidato sindaco, è il prof. Carlo Bravi. Assegnato il premio Olivetti all'impresa innovativa e responsabile. A Bollengo un mucchio di rifiuti abbandonati in strada, il colpevole incastrato grazie alle telecamere di videosorveglianza.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E poi... continuano le bustine di "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di basilico!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali