Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 12 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 12 aprile 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 12 aprile 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il lutto che ha colpito Castellamonte per la scomparsa di Emanuele Nigra, 26enne che il giorno di Pasqua era in sella alla sua Ducati Monster quando ha tragicamente perso la vita in un tragico incidente stradale. Una storia a lieto fine quella di Enrico, 18enne di Leini operato d'urgenza per un tumore che lo stava soffocando. Alla Sparco di Leini tentano il furto dopo essere partiti dalla Polonia: ladri arrestati e già processati.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina lo scandalo Asl dei concorsi truccati: 32 indagati. A Lanzo lo sfogo della mamma di Massimo, disabile al 110%: "La pensione non basta più: dei 1200 euro posso prelevarne solo 700". A San Francesco al Campo uomo sorpreso alla guida di un mezzo sequestrato: 10mila euro di multa.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'inchiesta sulle scommesse: nell'Eporediese giocati 70 milioni di euro, Ivrea, Pavone, Burolo e Romano sono i paesi dove si scommette di più. Vandali in piazza Maretta: rubato pure il gattino. La storia di Graziana che con un gesto d'amore ha salvato la vita al marito.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E poi... continuano le bustine di "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di indivia scarola verde!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!