Blitz Cirié contro gli Hurricanes la migliore partita della stagione
Segnali positivi da Vicenza
Blitz Cirié contro gli Hurricanes la migliore partita della stagione.
Blitz Cirié contro gli Hurricanes la migliore partita della stagione
Quella che si è giocata sabato 6/05 in quel di Vicenza, contro gli Hurricanes, è stata senza troppi dubbi la migliore partita disputata dai gialloblù in tutta la stagione.
Nonostante il risultato parli di una vittoria da parte degli Hurricanes, ciò che i Blitz Cirié hanno messo in campo è senza dubbio degno di una menzione, grazie ad una solidità difensiva ritrovata e ad un attacco tornato a girare dopo troppi passi falsi.
I Blitz Cirié hanno dimostrato di essere una squadra solida, compatta, competitiva e ostica per qualsiasi avversario.
La partita
Il primo tempo di gioco si era chiuso con il vantaggio dei Blitz Ciriè sui padroni di casa vicentini per 8-6 grazie ad una gran corsa di Orazi supportata da ottimi blocchi da parte di tutti i giocatori in campo; nel secondo tempo si vede più spettacolo, le squadre rimangono punto a punto con Orazi che trova nuovamente la seconda segnatura per i Blitz.
A mettere però la parola fine sulla partita è un surreale Field Goal della squadra di Vicenza che a poco più di un minuto dal termine del match effettua un calcio da un’importante distanza, il pallone dopo aver colpito la traversa entra tra i pali e porta in vantaggio i padroni di casa i quali a pochi minuti dallo scadere del tempo, mettono a segno un ultimo touchdown a sigillo della partita; grande sconforto per i Blitz ma consapevoli che qualcosa in questa squadra di giovani atleti, sia cambiato.
L’ultimo impegno stagionale sarà in casa il 21/05 contro i Vikings Cavallermaggiore, siete tutti invitati a supportare i Blitz alle 14:30 al campo sportivo di Via Biaune.
Allenamenti
Ricordiamo a chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo sport , gli allenamenti sono il martedì e il giovedì con i seguenti orari:
U12 e U15 dalle 18,30 alle 20,30
U18 e Senior dalle 20,30 alle 22,30