Ancora nessuna notizia di Zara, la cagnolina rapita nella sua abitazione
Hanno spaccato i vetri della casetta dove stava accoccolata con tutti i comfort e l'hanno attirata con wurstel per poi portarla via
Ancora nessuna notizia di Zara,
la cagnolina rapita nella sua abitazione
La stanno cercando da domenica scorsa, quando si sono accorti che nella sua piccola abitazione a Chialamberto creata proprio per lei con tutti i comfort, la piccola Zara non c'era più. Qualcuno l'ha portata via nella notte a cavallo tra sabato 3 e domenica 4 giugno, spaccando il vetro sul retro e attirando l'attenzione della meticcia di taglia media con dei wurstel.
Il cane è dotato di microchip ed
è di colore bianco con chiazze beige
Piange la proprietaria Caterina Comotto. Zara, cara a lei e al suo compagno non c'è più e sicuramente non è scappata da sola. «Una situazione assurda - sottolinea Caterina - non capisco il motivo di rubarci Zara. E' una meticcia di 12 anni e ha anche il microchip. Gode di ottima salute. Chiedo a chi ce l'ha portata via di restituircela o se qualcuno avesse delle notizie o la vedesse di avvisarci. Per noi è parte della famiglia».
La denuncia ai carabinieri e all'Asl To4
Caterina e il compagno hanno sporto denuncia ai carabinieri trasmessa anche all'Asl To4, servizio veterinario con copia anche al Comune di Chialamberto. La coppia sta facendo di tutti per riavere la sua amata Zara a casa. Chi avesse informazioni può contattare il numero 349/2241603.