Motori e supereroi in campo per l'Ugi di Ivrea
Donati più di 500 euro
Motori e supereroi in campo con il raduno a Burolo per sostenere l'Ugi di Ivrea.
Motori e supereroi
Gli acquazzoni di maggio non hanno fermato la solidarietà: nella penultima domenica del mese scorso il club eporediese «Alfa nel Cuore», guidato dal presidente Davide Rusconi, ha organizzato il raduno Motori e supereroi a Burolo con auto e moto, aperto a tutte le marche, per raccogliere fondi da devolvere all’Ugi, l’associazione di genitori che segue i bimbi malati di tumore. In tutto al sodalizio eporediese sono stati donati 500 euro, oltre a numerosi giocattoli regalati generosamente dai partecipanti.
Il commento del presidente del Club
«Purtroppo il tempo non è stato clemente - commenta Rusconi - Il nostro Club ringrazia tutti i partecipanti all’evento benefico di domenica 21 maggio, quest’anno dedicato ai motori e ai supereroi». E prosegue: «Abbiamo avuto l’onore di accompagnare alla sfilata in auto tre bimbi dell’Ugi, è stata una grande emozione».
I ringraziamenti ai partecipanti
«Grazie ai nuovi amici Alfisti e non, a tutti gli appassionati di motori che abbiamo avuto l’onore di conoscere, in particolare un grande grazie a Ivan Lion un ragazzo diversamente abile dal cuore grande. Grazie ai ragazzi arrivati da Verona, nonostante il maltempo. Grazie ai partecipanti che hanno portato regali per i bimbi tra cui Francesco Valentino, amministratore del gruppo Controsterzo e membro di Alfa nel Cuore con la moglie Patrizia Valossi e anche il presidente del Dtc Racer Ivrea Club per aver portato regali ai bimbi. Grazie al Cartoonia Bar per la disponibilità e la professionalità dello staff, nonché della loro donazione. Ringraziamo il Comune di Burolo e il sindaco Franco Cominetto per averci concesso i permessi, per la sua presenza e generosità. Un grazie ai dirigenti del Carrefour e al responsabile locale per la disponibilità. E, non in ultimo, un grande grazie all’associazione Ugi, ai bimbi, ai volontari e alla presidentessa Daniela Peretto. Grazie poi a Franco Bensa dell’associazione Insuperabili, venuto a trovarci in mattinata. Ringraziamo anche i ragazzi che non sono potuti venire, ma hanno contribuito alla donazione, tra cui il vice sindaco di Tronzano Vercellese, Fausto Valdo». E Rusconi rimarca: «Senza tutti loro gli eventi non hanno vita e non avremmo potuto donare nulla: grazie a tutti i partecipanti per aver messo una mano al cuore aiutando questi piccoli grandi Supereroi».