Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 14 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 14 giugno 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 14 giugno 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano gli Alto Canavese Games che hanno divertito nel weekend a Rivara: a sfidarsi 16 Comuni nei "giochi senza frontiere" altoanavesani". Anche in Canavese il ricordo di Silvio Berlusconi, il consigliere rivarolese Fabrizio Bertot ricorda l'ex presidente del consiglio. A Valperga compaiono insulti omofobi su una panchina, il sindaco la fa ripulire e scatta la denuncia, ma i responsabili potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'aggressione ad un residente che aveva chiesto ad alcuni motociclisti di spostare le moto parcheggiate davanti al suo cancello. A San Francesco al Campo il temporale ha allagato il cimitero, l'assessore: "Una bomba d'acqua". Borgaro e Ciriè piangono Giuseppe Alessi, il commerciante è mancato a 65 anni, nel 2006 sopravvisse ad un trapianto di cuore.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la nostra inchiesta sui rifiuti: fra le polemiche dei cassonetti intelligenti e il costo della Tari: ecco dove si spende di più. A Ivrea gli ambulanti protestano per il mercato allagato: "Bancarelle e clienti nelle pozzanghere". Si torna a parlare del nuovo ospedale: a Ivea si chiede alla Regione di agire al più presto.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!