Per i lavori alla bocciofila di San Giorgio bisogna pazientare ancora qualche settimana
Cantiere per efficientamento energetico e nuova tribuna per il pubblico
Per i lavori alla bocciofila di San Giorgio bisogna pazientare ancora qualche settimana.Cantiere per efficientamento energetico e nuova tribuna per il pubblico.
Lavori alla bocciofila di San Giorgio
Slitta ancora l’inizio dei lavori per l’ammodernamento del bocciodromo comunale di San Giorgio Canavese. Avrebbero dovuto iniziare nel mese febbraio i lavori di ammodernamento energetico dell’impianto sangiorgese ma alcuni cavilli burocratici stanno rallentando l’inizio dei lavori.
Arrivato l'ok dal Ministero
Giancarlo Ponzetti, presidente del team sangiorgese afferma «Siamo in attesa che inizino i lavori per l’ammodernamento del bocciodromo. Proprio la scorsa settimana ho avuto un colloquio telefonico con il sindaco Andrea Zanusso e mi ha confermato che dal ministero è giunto finalmente il via libera per l’inizio lavori che sono già stati appaltati e speriamo inizino presto. Siamo riusciti ad ottenere un fondo regionale supplementare che questo ci darà il modo di poter fare le nuove tribune che ospiteranno i tifosi nel prossimo campionato di serie B. Con le tribune verrà collocato anche il plexiglass che garantirà sicurezza necessaria per il pubblico durante le manifestazioni. In ambito societario, non posso che essere soddisfatto per l’andamento sportivo del team. Abbiamo Conquistato sul campo l’accesso al prossimo campionato di serie B che vedrà i nostri portacolori giocare in tutta la regione».