Mezzenile: fuori strada con l'auto, sfonda il guard rail e piomba nel cortile di una abitazione
Insieme alla donna viaggiavano il nipote e il cagnolino estratti dall'abitacolo sani e salvi
Mezzenile: fuori strada con l'auto, sfonda il guard rail
e piomba nel cortile di una abitazione
Potevano essere decisamente peggiori le conseguenze dell'incidente successo oggi, lunedì 26 giugno, intorno alle ore 14,50 sulla via Muriassa al civico 80. Una signora di 75 anni alla guida della sua Suzuki Swift stava percorrendo la via quando ha perso il controllo della sua vettura e, sfondando il guard rail, è piombata nel giardino dell'abitazione sottostante la strada, distruggendone la recinzione e una pianta.
Insieme a lei viaggiavano il nipote e il cagnolino
Insieme alla donna, viaggiavano il nipote e il cagnolino che non hanno per fortuna riportato delle ferite e sono stati estratti dall'auto che, nella caduta, si è ribaltata più volte. Difficile per i volontari dei Vigili del Fuoco di Lanzo, intervenuti sul posto, compiere le operazioni di estrazione della donna dall'abitacolo e ancora di più riportare l'auto sulla carreggiata con l'utilizzo di un carro gru. Per fortuna nessuno era nel cortile della casa al momento in cui è piombata l'auto.
Intervenuto l'elisoccorso per portare la donna all'ospedale
Codice Giallo per la donna elitrasportata a valle dove, ad attenderla, c'era una ambulanza che l'ha portata all'ospedale di Ciriè. Solo un grande spavento per il nipote e per il povero cagnolino. Adesso saranno i carabinieri di Venaria a ricostruire la dinamica dell'incidente.
LE FOTO