Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 28 giugno) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 28 giugno 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 28 giugno 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il caso delle maestre dell'infanzia della Santisima Annunziata di Rivarolo soprovviste della giusta qualifica. A Rivarolo e Castellamonte monta la polemica per i nuovi bidoni distribuiti da Teknoservice per la raccolta differenziata. A Cuorgnè il sindaco Cresto accusa l'azienda sanitaria To4 di navigare a vista sull'ospedale cittadino.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'incidente occorso a Mathi ad Antonio Cimmino, 76 anni, precipitato da una scala mentre potava la siepe: è in coma al Cto di Torino. A Ciriè un ladro ha spaccato la vetrina di un negozio per rubare 500 euro e un telefono cellulare. A San Maurizio tantissimi gagliardetti per feteggiare i 100 anni delle Penne Nere.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la protesta del comitato "Sana e robusta costituzione" per un nuovo caso di un paziente cui sono state rifiutate le cure per non essersi sottoposto al test Covid. A Ivrea al via le celebrazioni per la patronale di San Savino, tante le iniziative nel centro storico e al Parco Dora. Vittorio Sgarbi a Ivrea senza peli sulla lingua sbotta contro l'Unesco: "Ente inutile".
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!