Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 05 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 05 luglio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 05 luglio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la proposta dell'assessore Diemoz di pedonalizzare il centro storico di Rivarolo. In tribunale udianza del processo per la strage di corso Italia, in aula la testimonianza di Francesca Dighera, figlia dei coniugi Dighera vittime della furia omicida di Tarabella. La tragica scomparsa di Titto Porcelli, allenatore Usac molto amato e conosciuto, aveva 56 anni.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'addio a Emanuele Celi, stimato commercialista, aveva 50 anni ed era padre di due figli. Lutto anche a Mathi per la scomparsa di Ignazio Congiu, caduto in un crepaccio mentre cercava funghi nei boschi di Viù. A Ciriè c'è grande attesa per la Notte bianca e Lunathica.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il vertice in programma a Palazzo civico sul tema delle carceri: sul tavolo le carenze strutturali, il sovraffollamento e la mancanza cronica di personale. Romano piange Luca Fagaraz deceduto in sella alla sua moto in un tragico incidente sulla statale. A Ivrea la città è in festa per la patronale di San Savino.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!