in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 19 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 19 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 19 luglio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 12 luglio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la scomparsa di Monsignor Bettazzi, al suo funerale, letto un messaggio di Papa Francesco: "E' stato profeta di pace". Di nuovo in aula per il processo per la strage di Rivarolo: Renzo Tarabella non si è presentato, inqueitante il quadro descritto da alcuni testimoni. A Ceresole sgombrato il rave delle famiglie arcobaleno: cento denunce.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'addio a Guido, il brigadiere sempre pronto ad aiutare, aveva 59 anni e per 37 ha indossato la divisa. L'ultimo straziante saluto a Ilaria morta in un tragico incidente in moto insieme al suo ragazzo in Savoia. Al "Ceres c'è" tutto sold out per i 60 anni dellastorica birra danese.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la scomparsa del vescovo emerito di Ivrea Monsignor Bettazzi fra lacrime e ricordi di chi lo ha conosciuto, il Cardinare Arrigo Miglio: "Amare è anche osare e rischiare, lui ha incoraggiato a farlo di più"; il consigliere mertopolitano Sonia Cambursano: "La Chiesa non era pronta per un Uomo giusto come te"; il sindaco di Ivrea Chiantore: "Esempio di lealtà e coraggio".

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali