L'ultimo saluto al Vigile del fuoco Massimo Viglierco
Si sta svolgendo nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo a Cuorgnè i funerali del Vigile del fuoco Massimo Viglierco
L'ultimo saluto al Vigile del fuoco Massimo Viglierco
L'ultimo saluto a Massimo
Si sta svolgendo nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo a Cuorgnè i funerali del Vigile del fuoco Massimo Viglierco. Il feretro è partito alle 15 dalla camera ardente allestita nel distaccamento di Ivrea.
Tantissime, le persone che si sono recate a dare l'ultimo saluto a Massimo.
Il fatto
Massimo Viglierco, 55 anni, in servizio al distaccamento di Ivrea, ha perso la vita a seguito del terribile incidente stradale avvenuto poco prima delle 19 di mercoledì scorso a Castellamonte mentre era alla guida dell’autopompa per raggiungere il luogo dove era stato segnalato un incendio. Feriti gli altri due colleghi che viaggiavano a bordo.
La squadra del distaccamento di Ivrea era in viaggio sulla provinciale 222 quando il mezzo è improvvisamente andato fuori strada, invadendo la corsi opposta e andandosi a schiantare contro la recinzione di una casa. Le condizioni di Massimo, alla guida dell’autopompa, sono apparse subito disperate. È stato rianimato sul luogo e trasportato immediatamente in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino ma purtroppo non ce l’ha fatta. Feriti gli altri due colleghi che erano sul mezzo, che sono stati medicati sul posto e poi trasferiti all’ospedale di Ivrea per accertamenti.