volpiano

Volpiano: ultimo Consiglio comunale prima delle vacanze

Tra i punti all'ordine del giorno si è discusso della soppressione del passaggio a livello 10

Volpiano: ultimo Consiglio comunale prima delle vacanze
Pubblicato:
Aggiornato:

Volpiano: ultimo Consiglio comunale prima delle vacanze

Si è discusso della soppressione del passaggio a livello 10

Ultime fatiche per i componenti del Consiglio Comunale di Volpiano che nella serata di giovedì 3 agosto alle 19:30 si è riunito ancora una volta prima della pausa estiva. Proprio in questo ambito il Sindaco Giovanni Panichelli in accordo con il Presidente del Consiglio Comunale Emanuele De Zuanne ha deciso per un consiglio telematico online.

Molti punti all'ordine del giorno, tra i quali spicca perentorio al punto 8 l'intervento di realizzazione e soppressione del passaggio a livello 10 di regione Cravero e la successiva viabilità annessa. In discussione anche la determinazione conclusiva la conferenza dei servizi per la creazione delle opere necessarie alla realizzazione.

Altro punto importante il punto 6 con l'approvazione dell'atto di transizione tra il comune di Volpiano, la città Metropolitana e la società Tazzetti per la concessione dei terreni sulla SP40, raccordo autostradale A4.

Infine una mozione presentata dal gruppo consiliare Gente di Volpiano: denominazione gratuità accesso agli atti per i liberi professionisti.

Seguici sui nostri canali