Leini

Investe un bimbo e scappa pirata della strada rintracciato

Il fatto è avvenuto martedì sera sulle strisce di viale Italia

Investe un bimbo e scappa pirata della strada rintracciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe un bimbo e scappa pirata della strada rintracciato. Il fatto è avvenuto martedì sera, 8 agosto 2023, a Leini sulle strisce di viale Italia.

Investe un bimbo e scappa

Investe un bambino di 11 anni sulle strisce di viale Italia e fugge. L'incidente è avvenuto martedì 8 agosto 2023 intorno alle 22.20 in viale Italia, all'altezza del parco della Rimembranza don Rinaldo Trappo a Leini.

I soccorsi

Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono giunti i medici del Soccorso avanzato e i carabinieri della stazione di Leini. Quest'ultimi si sono subito messi alla caccia dell'automobilista, seguendo le indicazioni delle persone che hanno dato i primi aiuti al bambino ferito e poi trasportato all'ospedale con la distorsione ad un piede.

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, l'uomo alla guida dell'auto, dopo aver urtato il bambino, sarebbe sceso dal mezzo per guardare come stesse il piccolo. All'arrivo di alcuni passanti, sarebbe risalito sull'auto per allontanarsi in direzione Caselle, facendo perdere le tracce, forse spaventato dell'accaduto o perché timoroso dei controlli che ne sarebbero conseguiti da parte degli uomini dell'Arma. Il conducente è quindi stato individuato e sanzionato.

Seguici sui nostri canali