A Rocca Canavese strada chiusa per frana
Nuova caduta di massi sulla Sp 34 nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto 2023, dopo un primo lieve smottamento a Ferragosto
A Rocca Canavese strada chiusa per frana: divieto di circolazione sulla Sp 34 a causa della caduta di massi nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto 2023.
A Rocca Canavese strada chiusa
Dopo il lieve smottamento di Ferragosto, un'altra frana interessa il territorio di Rocca Canavese. Nella notte tra ieri, sabato 19, e oggi, domenica 20 agosto 2023, una caduta massi sulla Sp 34 di Rocca al km 9+500 nel comune di Rocca ha comportato la chiusura della strada.
La seconda frana in pochi giorni
Come si diceva, lo scorso 15 agosto si era già verificata una prima caduta di pietre di non grave entità e la strada era stata transennata e parzializzata. Questa notte c'è stata un’ulteriore caduta di pietrisco e il personale della Viabilità della Città metropolitana, intervenuto subito, ha deciso la chiusura: la viabilità alternativa è segnalata in loco.
Domai nuove verifiche
Nella giornata di domani, lunedì 21 agosto 2023, il personale tecnico della Città metropolitana effettuerà nuove verifiche del versante e si deciderà come intervenire.