Viabilità

A Cuorgnè nuovo divieto di sosta e di fermata

L’ordinanza vale per località Giaudrone all’altezza dei civici 7 e 10 dove c’è un restringimento della carreggiata

A Cuorgnè nuovo divieto di sosta e di fermata
Pubblicato:

A Cuorgnè nuovo divieto di sosta e di fermata: l'ordinanza vale per località Giaudrone all’altezza dei civici 7 e 10 dove c’è un restringimento della carreggiata.

A Cuorgnè nuovo divieto di sosta

È stato istituito un nuovo divieto di sosta e di fermata permanente a Cuorgnè in località Giaudrone, all’altezza dell’abitazione al numero civico 7 e di fronte a quella al civico 10. Le ragioni di questo nuovo divieto vengono spiegate nell’ordinanza emessa dal responsabile del servizio, la Comandante della Polizia Municipale Linuccia Amore, la scorsa settimana.

Le ragioni dell'ordinanza

La strada, viene evidenziato, ha una  carreggiata di larghezza limitata e con alcuni restringimenti, pur essendo a doppio senso di circolazione, per questo motivo, è stato «Considerato che la sosta delle auto lungo detto tratto compromette il doppio senso di circolazione, nonché la sicurezza dei pedoni». Il nuovo divieto è in vigore dalla mattina di lunedì 31 luglio 2023.

Anche in via Tripoli

Sempre da lunedì 31 luglio è, inoltre, in vigore un divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in via Tripoli, sempre a Cuorgnè, all’altezza del numero civico 50. Il divieto sarà in vigore per tutta la settimana fino a sabato 5 dal mattino alle 8 fino al pomeriggio alle 18. La necessità di chiudere questo tratto di strada si è reso necessario a causa di un cantiere necessario a un nuovo allacciamento alla rete del gas metano, come da richiesta, pervenuta in Comune, di Italgas Reti, . Il provvedimento si è reso necessario per permettere di eseguire i lavori in sicurezza.

Seguici sui nostri canali