Protezione Civile Oglianico premia volontari
La manifestazione si svolgerà domenica a "Casa Gilda".

Protezione Civile Oglianico premia volontari. Riconoscimenti domenica 12 novembre che sono stati "in prima linea" durante il terremoto delle Marche.
Protezione Civile Oglianico
Il supporto della Protezione Civile alle persone che sono state colpite dal terremoto è stato davvero encomiabile. Quanti dal Canavese, per esempio, hanno preso la strada alla volta delle Marche per aiutare chi aveva bisogno. Ebbene, allo scopo di ringraziare tutti questi volontari il Coordinamento Provinciale di Torino, appoggiandosi nello specifico al territorio canavesano e alla realtà di Oglianico ha deciso un evento specifico
Pranzo e premiazione
Infatti il Coordinamento Provinciale di Torino ha organizzato un pranzo e una premiazione. Si svolgeranno dalle 12 di domani, domenica 12 novembre a "Casa Gilda" di piazza Statuto. Nel moderno centro funzionale di via Torino sarà dato il giusto tributo a tutti quei volontari, uomini e donne operativi nei giorni dell'emergenza. Infatti con il loro contributo sono riusciti a dare man forte a chi ne aveva un bisogno disperato.