Vol-Ley Academy con coach Chicco Blengini accanto ai bimbi del Regina Margherita
Il progetto con la Fondazione Forma
Vol-Ley Academy con coach Chicco Blengini accanto ai bimbi del Regina Margherita a fianco di Forma Onlus.
Vol-Ley Academy con coach Chicco Blengini per i bimbi malati
I bambini dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino hanno ricevuto lunedì 25 settembre, la visita delle giocatrici della Vol-Ley Academy di Volpiano, insieme ad allenatori e dirigenti della società e a Gianlorenzo «Chicco» Blengini, attuale allenatore della Lube Civitanova in serie A1 e allenatore della nazionale maschile vice campione olimpica a Rio 2016.
Insieme a Forma
Insieme alla delegazione di sportivi anche alcuni cani della Fondazione Forma impegnati nello svolgimento della Pet therapy. La società volpianese è infatti partner della Onlus che si propone di rendere meno difficile per i piccoli del Regina Margherita la permanenza in ospedale e di fare in modo che la struttura sia più a loro misura. Le giocatrici della Vol-Ley academy, che disputeranno quest’anno il campionato di serie B1, hanno distribuito magliette autografate e donato il buonumore ai piccoli ricoverati nei reparti dell’ospedale.
"Una bellissima opportunità"
«Una bellissima opportunità concessa dalla direzione dell'ospedale, della quale si è onorati» tengono a sottolineare dalla società volpianese.
«Le maglie da gioco portano sul cuore il loghino di Forma e le donazioni ricevute durante tutto il campionato sosterranno il nostro progetto Amici a 4 zampe in Chirurgia Alta Intensità - spiegano da Forma - Grazie a tutto il team della società sportiva per questo gioco di squadra!».