Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 4 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 4 ottobre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 4 ottobre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano i 100mila euro mancanti nelle casse comunali rivarolesi a causa dei "portoghesi" che non pagano la mensa dei figli e a quanto emerge non si tratterebbe di famiglie in difficoltà. Giovedì in Canavese passerà la Gran Piemonte, viabilità modificata. A Cuorgnè si dimette in massail Cda della Casa di riposo.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'incidente occorso ad un vigile del fuoco mentre stava svolgendo un servizio, il capo squadra di Nole è rimasto ferito ad un fianco. Ciriè piange Maria Grazia Aghemo, vittima di un male incurabile a 54 anni. Assurdo a Coassolo: ladri nella notte rubano una panchina, la polizia locale sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'aumento delle segnalazioni di tentata truffa nell'Eporediese, dall'avviso nella buca delle lettere ad un uomo che chiede fondi per i coscritti rilasciando anche la ricevuta, poi ci sono gli atti vandalici... La storia della famiglia Schiagno che poco più di un mese fa aveva visto bruciare la sua cascina in un incendio: ora gli abitanti della Valle hanno aiutato a ricostruirla. A processo una donna di Ivrea accusata di aver reclutato nel 2015 foreign fighters per combattere nel Donbass a fianco delle armate russe.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!