Juventus dalla vittoria nel derby alla festa del centenario
Martedì sera al PalaAlpitur di Torino da Platini, a Zidane fino a Del Piero: parata di stelle per i 100 anni di proprietà del Club della famiglia Agnelli.
Juventus dalla vittoria nel derby alla festa del centenario di proprietà del club da parte della famiglia Agnelli.
Juventus dalla vittoria nel derby alla festa del centenario
Non poteva esserci modo migliore, vincere in maniera netta il derby per 2-0, per i festeggiamenti previsti per martedì del centenario di proprietà della famiglia Agnelli della Juventus. Tutto pronto per la «Together, a Black & White Show» di martedì 10 ottobre 2023 (apertura cancelli ore 18.30) al PalaAlpitour di Torino con la Opening ceremony (ore 20.30) a cui seguirà Juventus Family match (in campo i giovani del vivaio bianconero); Legends presentation; il primo tempo di Juventus Legends White vs Juventus Legends Black; Half-time Show con Gabry Ponte e Cristina Chiabotto a presentare; Juventus Legends White vs. Juventus Legends Black secondo tempo e per finire la Closing ceremony. In campo campioni come Michel Platini, Zinedine Zidane, Alessandro Del Piero, Antonio Conte, Mario Mandzukic, Edgar Davids, Paolo Montero, Claudio Marchisio, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Andrea Barzagli, Angelo Peruzzi, Moreno Torricelli, Fabrizio Ravanelli, Alessandro Matri, Simone Pepe, Angelo Di Livio, Nicola Amoruso e Paulo Sousa.
Si celebra la storia
«La stagione 2023/24 è per noi molto particolare, perché è iniziata con una celebrazione che segna profondamente la nostra storia: quella del centenario della prima Presidenza Agnelli, il 24 luglio 1923. Dal pomeriggio di mezza estate ad agosto con la festa all’Allianz Stadium e la partita amichevole tutta juventina alla serata del PalaAlpitour di Torino con la “Together, a Black & White Show”, la prima festa bianconera dedicata a tutti i tifosi della Juventus, che insieme formano la più grande famiglia al mondo.
Progetti solidali
Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi, in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero. Chi parteciperà al “Together, a Black & White Show” avrà l’occasione di contribuire a supportare i progetti dell’Organizzazione dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale. Sempre dal 10 ottobre 2023 i tifosi bianconeri avranno anche l’opportunità di visitare il rinnovato Tempio dei Trofei, oltre all’esposizione temporanea “JuventUS”, dedicata, come si può intuire dal nome, all’inclusività e ai valori in cui la Juventus crede da sempre. Maggiori info qui