Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 11 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 11 ottobre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 11 ottobre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la riapertura del Pronto soccorso di Cuorgnè annunciata dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio a partire dal prossimo gennaio. Sul pullman della line Rivarolo-Ivrea passeggeri fotografano l'autista mentre usa il cellulare alla guida. Attacco in Israele: anche il parroco di Leini Don Riccardo bloccato a Gerusalemme, anche lui si trovava in Terra Santa.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il funerale della piccola Laura, morta nel terribile schianto della Freccia Tricolore mentre si trovava n auto con la sua famiglia, proclamato il lutto cittadino. Episodio indecente a Ciriè: un maniaco si è abbassato i pantaloni al passaggio di due podiste lungo la ciclabile e poi le parolacce. Grazie a Vesti il progetto donato un defibrillatore ai Vigili del fuoco di Nole.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'inchiesta sul consumo di suolo dei supermercati: dopo l'emergenza sanitaria siè registrato un aumento della cementificazione. Immondizia in Val Chiusella: la petizione contro nuova raccolta differenziata si allarga. In tribunle il processo a Franco Cappelletti, querelato dalla premier Meloni per un post sulla figlia ai tempi dello scandalo di Bibiano.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!