Addio a Domenico Martelli, pilastro della pro loco di Strambino
Strambino in lutto
Addio a Domenico Martelli, pilastro della pro loco di Strambino
Strambino in lutto
Strambino piange la scomparsa di Domenico Martelli, un vero pilastro dell'associazione Pro Loco, lasciando un vuoto immenso nella vita di chi lo conosceva e stimava.
Domenico Martelli è stato il presidente della Pro Loco di Strambino per molti anni, la sua dedizione all'associazione era evidente in ogni iniziativa in cui si è impegnato. Oltre al suo ruolo nella Pro Loco, Domenico era noto per la sua gentilezza e generosità. Era sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno e a offrire il suo sostegno in molteplici occasioni.
Il cordoglio
Sono tantissimi i messaggi di dolore. Sonia Cambursano, sindaco di Strambino :"Un altro lutto gravissimo per il Comune di Strambino . Ci lascia Domenico Martelli Pro Loco , una persona di raro spessore morale e umano. Sempre pronto ad aiutare tutte e tutti, nei miei 9 anni da sindaca non c'è stata un'occasione in cui Domenico non sia stato disponibile ad aiutarci a mettere in atto idee, iniziative, eventi. Sempre un passo indietro, non amava i riflettori, spesso mi 'sgridava' se lo chiamavo a prendere il microfono e lo ringraziavo pubblicamente, perché era una persona riservata, che si metteva al servizio del prossimo con abnegazione, per la sola gioia di farlo. A sua figlia Samanta il mio più sincero e caloroso abbraccio, perché so cosa vuol dire perdere un papà che è stato una persona straordinaria, che nessuno e nessuna di noi potrà dimenticare".
"Una delle anime più umili e belle incontrate nella mia vita. Ciao Domenico, ci manchi già infinitamente"